Shopping cart is empty
Log In 
Quick Find 
 
Categories 
Derby
Oxford
Buckle
Loafer
Ankle Boot
Low Boot
Half Boot
Boot
Rider Boot
Accessories
Woman collection
Information 
Shipping & Returns
Privacy Notice
Conditions of Use
Contact Us
Shipping & Returns
Costo del Trasporto
Il costo del trasporto verrà calcolato automaticamente in base alla quantità degli articoli ordinati e il luogo di consegna.
In base al paese di destinazione, saranno usati corrieri espresso nazionali o internazionali.
All’atto della spedizione verra’ comunicato via e-mail il nome del corriere espresso utilizzato ed il numero di spedizione per monitorare (tracking online) lo stato della vostra spedizione.
E’ comunque possibile visualizzare l’avanzamento del vostro ordine direttamente con il vostro Account sul nostro sito.

Tempi di Consegna
I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente, in base alla disponibilità dei componenti, in base alla tipologia di servizio richiesto ed infine in base alla tipologia di pagamento scelto.

“Produzione su ordinazione”: Con questo servizio/prodotto la “Courtley & Sons” garantisce la spedizione dell’ordine entro 20 giorni lavorativi ( esclusi Sabato, Domenica e Festivi). In caso di proroga sui tempi di produzione, la nuova data presunta di spedizione verrà comunicata entro 5 giorni lavorativi per l’accettazione o l’annullamento dell’ordine trasmesso. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato il bene ordinato non verrà inoltrato per la produzione fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (da inviarsi a “Courtley & Sons” via fax al numero +390362-310629 o via e-mail info@courtley.it ) , e/o al ricevimento effettivo della somma sul ns C/C.
E’ comunque possibile visualizzare l’avanzamento del vostro ordine direttamente con il vostro Account sul nostro sito.

“Produzione su misura”: Con questo servizio/prodotto la “Courtley & sons” garantisce la spedizione dell’ordine entro 30 giorni lavorativi ( esclusi Sabato, Domenica e Festivi) a decorrere dal ricevimento della scheda d’ordine e tabella forme via posta o corriere in porto franco. In caso di proroga sui tempi di produzione, la nuova data presunta di spedizione verrà comunicata entro 5 giorni lavorativi per l’accettazione o l’annullamento dell’ordine trasmesso. Nel caso sia stata scelta l’opzione “Messa in Prova” (e le relative procedure previste), i tempi di spedizione finale saranno da concordare con la “Courtley & Sons” o con il rivenditore autorizzato di riferimento. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato il bene ordinato non verrà inoltrato per la produzione fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da inviarsi a “Courtley & Sons” via fax al numero +390362-310629 o via email info@courtley.it. E’ comunque possibile visualizzare l’avanzamento del vostro ordine direttamente con il vostro Account sul nostro sito.

“Creazione e Produzione in esclusiva”: Con questo servizio/prodotto la “Courtley & Sons” comunicherà la data di spedizione presunta dopo il ricevimento del disegno o figurino, della scheda d’ordine e tabella forme, via posta o corriere in porto franco. Ricordiamo che il pagamento sarà richiesto dopo aver valutato e confermato che la scarpa può essere prodotta. Nel caso sia stata scelta l’opzione “Messa in Prova” (e le relative procedure previste), i tempi di spedizione finale saranno da concordare con la “Courtley & Sons” o con il rivenditore autorizzato di riferimento. In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato il bene ordinato non verrà inoltrato per la produzione fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico da inviarsi a “Courtley & Sons” via fax al numero +390362-310629 o via email info@courtley.it.
E’ comunque possibile visualizzare l’avanzamento del vostro ordine direttamente con il vostro Account sul nostro sito.

Nota bene I tempi di consegna dalla data di spedizione variano in base al corriere espresso utilizzato. Il cliente e’ tenuto a monitorare lo stato della spedizione e, per eventuali problemi di consegna, deve informare tempestivamente la “Courtley & Sons” per la risoluzione delle problematiche.

Ricevimento Merce con consegna a domicilio
Al momento del ricevimento della merce il cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto - che l'imballo risulti integro e non alterato, con particolare attenzione ai nastri di sigillo.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni riscontrati entro e non oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere espresso utilizzato per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.
Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Società “Courtley & Sons” a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia da quantificare di volta in volta.

Nel caso eventuali difetti di produzione vengano riscontrati sul prodotto o il prodotto risultasse non conforme all’ordine effettuato, il cliente deve informare entro e non oltre 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce il rivenditore autorizzato e scelto all’atto dell’iscrizione ( web retailer o concessionario di zona) ed in copia la “Courtley & Sons” al seguente indirizzo mail: claims@courtley.it.

Ritiro merce presso il Rivenditore Autorizzato “Courtley & Sons” offre il servizio di ritiro dei prodotti ordinati direttamente via web presso il rivenditore autorizzato associato all’atto dell’iscrizione senza addebito dei costi di spedizione. E’ compito del cliente monitorare l’avvenuta consegna del prodotto tramite monitoraggio online.
Il servizio di ritiro presso il rivenditore autorizzato e’ offerto per instaurare un rapporto di fiducia con i nostri prodotti mediante il supporto di professionisti che vi aiuteranno e guideranno nella scelta di eventuali altri prodotti, e saranno disponibili a risolvere ogni eventuale problematica inerente al prodotto ordinato, e al controllo della “Messa in prova” se scelta come opzione.

Contestazioni e autorizzazione ai resi Nel caso di contestazione, ogni eventuale reso deve essere preventivamente autorizzato dal rivenditore associato e scelto all’atto dell’iscrizione ( web retailer o rivenditore autorizzato) o dalla “Courtley & Sons”, che daranno istruzioni in merito alle modalita’ del reso.
Nel caso il ritiro venga effettuato presso il rivenditore autorizzato, contestazioni per eventuali difetti di produzione riscontrati sul prodotto o prodotto non conforme all’ordine effettuato, dovranno essere effettuate immediatamente e contestualmente.
NESSUN RESO NON AUTORIZZATO VERRA’ ACCETTATO.
  Continue  
English Italiano 
Shoe Informazion 
Typology of Shoe Patterns

Table Shapes

Constructions & Soles

Istruzioni per prendere
le misure di una calzata
Accepted